Comunicato n° 35: Proviamo a chiedere a LUI!

Senza titolo 2Aosta Martedì 19 DICEMBRE 2012.

A conclusione di questo anno di attività (e di ritardi..) l’Associazione Pendolari Stanchi VDA organizza una conferenza stampa “volante” alle ore 11,30 di Venerdì 21 Dicembre in piazza Chanoux di fronte all’albero di Natale.

Non per sconforto ne per disperazione… ma per non lasciare nulla di intentato… i pendolari metteranno sotto l’albero la propria “particolarissima”… LETTERA A BABBO NATALE.

Di fronte ai continui ritardi, all’allungamento dei tempi di percorrenza, ai disagi continui e soprattutto alla indifferenza sostanziale di Trenitalia, dello Stato e della Regione proveremo (provocatoriamente) a rivolgerci a Babbo Natale. Vediamo se almeno LUI ci ascolta.

Non vogliamo un “FrecciaRossa”. Non vogliamo un “Italo” e nemmeno il teletrasporto. VOGLIAMO UNA FERROVIA NORMALE da IVREA a Prè-SAINT-DIDIER.

Sarà l’occasione per commentare lo stato dell’arte dopo l’esito del Consiglio Regionale tematico sui trasporti, le prospettive di modifica dei nuovi orari, le azioni per difendere la AoPSD dalla chiusura e la battaglia per dare alla Valle d’Aosta, finalmente, una ferrovia moderna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: